sabbie

non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare

Dove andiamo in vacanza? Io in montagna, a Padola, nella stessa località da 17 anni, e voi? Dai ke sono curioso!!!
Teniamoci in contatto dai vari lidi di villeggiatura, tanto per fare due "ciaccole" vi va?

Views: 74

Reply to This

Replies to This Discussion

tu per quali monti e valli andrai invece?
Ah, giusto x non suscitare dubbi anagrafici sulla mia età, come è già successo cn altre xsone, dovute al fatto ke vado a Padola da 17 anni, è giusto ke vi dica ke ci vado da quando ho due mesi, cioè da Agosto 1992 xciò,facendo due conti:
'92 '93 '94 '95 '96 '97 '98 '99 '00 '01 '02 '03 '04 '05 '06 '07 '08.....
... Tutto Torna!
ciao! l'alto ieri sn andata a sottomarina con degli amici, e nn ci tornerò mai più!!! mi sono bruciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ciao a tt!!! muah!
beh insomma, per una che va in Calabria ogni anno, dovrebbe essere noto come si prende il sole!
mai stare troppo se non si è già scuri di pelle..quando si è scuri allora un po' si può stare tranquilli...
eh,lo so,tutta colpa della mia carnagione chiara!!!! starò più attenta la proxima volta!
eh già....
Rieccomi di nuovo qui...adesso per un po' starò ferma a "studiare" la sabbia di lido s. giovanni!
Beh...tutto tace? qui il mare è come sempre...anche la torre, sempre lì! fa un po' caldo però!
ciao a tt!!! questa notte parto x la calabria!!!! ke bello... rivedo tt i miei amici del campeggio! certo che però,12 ore di viaggio... MA CHI ME LO FA FARE????? dai, ne vale veramente la pena,vado a bruciacchiarmi un po... x un po' nn userò il computer! scusate se nn risponderò... ciao ciaooooo...
va bene, per questa volta...ti perdoniamo! anche se gli internet point ci sono dappertutto...volendo ;-)
però anche se non ti colleghi...la sabbia mi raccomando!
Io sono sempre qua...stessa torre, stessa sabbia, mare limpido...ho anche preso "un po'" di sole!

RSS

“La cultura è l’unico bene dell’umanità che , diviso fra tutti, anzichè diminuire, diventa più grande"  (H. G. Gadamer)

PROGRAMMA DEL LABORATORIO A TORINO

20-21 aprile 2011

Le sabbie delle patrie sponde 

selezionata come  esperienza di qualità nell' archivio GOLD

COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE: "Cosa significa essere ITALIANI"

NEWS dal MIUR "Dai Mille ad un milione di studenti alla scoperta dell'UNITA' d'ITALIA"

Inserisci i tuoi commenti nel forum

radio 3 scienza

cultura

© 2023   Created by solanto.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service