sabbie

non giudicare chi tenta e fallisce ma chi non vuole tentare

Dove andiamo in vacanza? Io in montagna, a Padola, nella stessa località da 17 anni, e voi? Dai ke sono curioso!!!
Teniamoci in contatto dai vari lidi di villeggiatura, tanto per fare due "ciaccole" vi va?

Views: 36

Reply to This

Replies to This Discussion

Ps: dimenticavo anke ke vado due giorni al mare con mia zia, la mitica Maestra Paola!!!!!!! Buone vacanze =)
io vado a fiera di primiero (in montagna) e poi in calabria!!! ciao
Ecco ci sto....io sto per partire. Vado qualche giorno in Slovenia. vi pubblico una foto della mia casetta viaggiante .....oh mi raccomando, non sparite!
....ciao a tt..le mie vacanze ormai sono già sfumate....ma o tante cose da pubblicare ...ank se non riesco.. troverò un modo per farvi vedere dove son stato.....ciao a tt..!!!
beh allora...come va? il mio giro in Slovenia è finito da qualche giorno. Ho preso la sabbia del fiume Sava e quella del lago di Bohini...
ke saddisfation essere tornati dalla spiaggia... oddio, mi sto squamando come una biscia, ke fa più skifo a dirsi ke a farsi, xò tt bn!!!
Nn vedo l'ora di partire x i monti, la mia passione, anke se mi disp una cosuzza, speravo di riuscire a vedere il Papa visto ke doveva essere in villeggiatura "vicino" a dove vado io ed invece è a Sidney... dannati Giovani dell'ACR!!!! XD
A dire il vero, xò, li invidio molto...
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... ke tristessa....
Buone vacanze a tt, rosolaevi finchè siete in tempo... muhahahahaha!!!
io sono reduce da tre giorni di camminate in montagna partendo dal Passo Falzarego, vicino Cortina...a dire il vero due giorni cielo stupendo ma ieri faceva un freddo boia...avevo maglietta, tuta e felpa e dirvi che stavo bene ...vi direi una bugia! comunque tra una decina di giorni andrò al mare...a rosolarmi anche se un po' di rosolatura montana ce l'ho già!
ah..dimenticavo..ho raccolto un po' una cosa che sembrava sabbia sul monte lagazuoi (c'è un bel percorso con le gallerie della Prima guerra mondiale)
ho presente prof, anke se, onestamente, se faceva quelle di là della valee (sulle Cinque torr x capirci) o andava sul mnte Pian ne trovava di simili anzi, anke di molto meglio visto che le hanno sistemate molto di recente..... comunque bisogna dire che il lazuoi non è poi così male, spero sia stata anche al forte tre sassi!
sì, sono andata al forte tre sassi però non l'ho visitato internamente perchè era chiuso. sarà per la prossima volta. il monte pian anche..sarà una delle mie prossime escursioni...ci sono dei punti di appoggio dove si può sostare con i camper, che tu sappia? (in realtà io non ho un camper ma un fuoristrada con piazzata sopra una specie di camper! )
Beh, il Piana è sopra Misurina xciò può parcheggiare lì... Le sconsiglio i posti vicino alla funivia del cristallo a meno ke nn voglia farsi tutto il lago a piedi, meglio se parcheggia sul lato opposto del lago, non ci sono spiazzi custoditi, ma è più comodo e più tranquillo.
Per salire su al Mnte Piana ci sono le camionette (dei L. R. Defender molto... ruspanti) perciò non dovrà scarpinare per salire quei 500 mt di dislivello. In cima poi è tutto un falso piano, una specie di "8" formato da due rilievi collegati da un vallone (credo si chiami "dei castrati"). Se è attrezata (intendo con inbragture e tutto il necessaire) può provare a fare la piccola ferrata che porta ai villaggi austriaci che sono abbarbicati sulla roccia a strapiombo con vista tre cime - pratopiazza (altra bella escursione solo ke si paga un bel biglietto per arrivare ai parcheggi). Se, invece non ha attrezzature tecniche ci sono sempre molte grotte artificiali, camminamenti e trincee da esplorare con dei paesaggi molto suggestivi, sempre ke il cielo sia sereno!

Ps: Si ricordi un cappellino se ci va perchè nn c'è neppure un albero!!! Se le interessa qualcos'altro... Basta ke kieda!
Arrivederci
grazie per le dettagliate informazioni...ormai per quest'anno però non so se riuscirò ad andare in montagna , forse a settembre se il tempo permette...domani parto e dopo una breve visita ad un orfanotrofio in Bosnia approderò con la nave a Bari e da lì a Gallipoli...a studiar sabbie!

RSS

© 2019   Created by solanto.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service